Bio-Feed-Back RYODORAKU

Terapie Naturali.

Sistema Bio-Feed-Back RYODORAKU
Lo Scopo di questo programma è il MIGLIORAMENTO delle condizioni fisico-psichiche, fino alla scomparsa dei problemi, la PREVENZIONE dell’insorgere di futuri problemi di salute, e l’incremento della sopravvivenza e del benessere.

Questo metodo è stato messo a punto in Giappone tramite un’accurata misurazione dell’Energia che scorre nel corpo umano in linee o sentieri chiamati meridiani, che hanno la funzione di difendere il corpo umano dalle aggressioni esterne, e di mantenerlo in salute.
RYODORAKU è una parola composta: “RYO” significa buono, “DO” conduttività e “RAKU” linea.

Con il test vengono dapprima rilevati i valori di Energia di 24 punti, su polsi e caviglie, bilateralmente, si visualizzano quindi i valori su un grafico o cartella clinica, e si valuta rapidamente se la persona ha squilibri energetici, se è stressata, se ha una cattiva circolazione periferica, nevralgie o rigidità muscolari. Si valuta quale meridiano è alterato: polmone, maestro del cuore, cuore, piccolo intestino, triplice riscaldatore, grande intestino, milza e pancreas, fegato, reni, vescica, colecisti e stomaco.
Sul punto Energetico alterato, in eccesso o in difetto di energia, si fa una valutazione mirata per una corretta impostazione della terapia, con farmaci, erbe, vitamine o minerali, a seconda della necessità, viene cioè individuata l’Energia appropriata che correggere il disequilibrio energetico.

Si valuta inoltre lo stato ossidativo o di invecchiamento biologico del corpo, la condizione psicosomatica, o le eventuali intolleranze alimentari.
Ad esempio, nel diagramma raffigurato sotto, è il triplice riscaldatore a soffrire di una carenza di energia, in un paziente affetto da ronzio alle orecchie.

Il test può essere utilizzato a scopi preventivi o per controlli periodici dello stato di salute, trova il suo maggiore pregio nel mirare la terapia e riportare l’equilibrio energetico e la corretta funzionalità degli organi interni o nel migliorare lo stato di invecchiamento cellulare.

Quanto diagnosticato con il sistema RYODORAKU riceve conferma dalle analisi mediche standard.

Dott. Antonio Ferro Professionista in Laser Terapia Medicale

La salute è in mani sicure con il dottor Antonio Ferro, con il suo ambulatorio che si trova a Torino, nel cuore della città. Medico chirurgo, Ferro, dal 1993, si occupa di aiutare i pazienti attraverso l’uso di macchinari laser in grado di agire per la cura di alcuni dolori.
Tutti i servizi sono forniti in un ambiente all’avanguardia dove i diversi macchinari adoperati sono di ultima generazione.

laser terapia medica torino Antonio Ferro 2500
N

Dottor Antonio Ferro

Da anni dedico la mia passione alle ricerche nelle Terapie Naturali, La Laser Terapia Medica è una soluzione non invasiva

N

Professionalità

Il nostro studio igienizzato e accogliente, con macchinari di alta qualità, e pronto per servire al meglio.

N

Appuntamenti

Puoi prendere un appuntamento presso il nostro studio in Corso Inghilterra, 39,
10138 Torino

Cosa Facciamo

   Lo scopo della Terapia LASER è eliminare i dolori, migliorare le condizioni fisiche o estetiche del corpo umano ed aiutare il paziente.
Il laser non brucia e non ha effetti collaterali, ma ha molteplici benefici. Rigenera il metabolismo cellulare
Antinfiammatorio e antidolorifico su articolazioni e muscoli
Antiedemigeno per ridurre versamenti ed ematomi
Biostimolante e rigenerativo per favorire la cicatrizzazione dei tessuti lesionati
Stabilizza il tono psicosomatico
Vasodilatatore sul microcircolo per migliorare la circolazione periferica
Stimola l’elasticità della pelle. E molto di più (vedi varie sezioni)

Stare Bene inizia qui!

Appuntamenti per visite e consulenze.

Chiama — 3487026900

11 + 13 =

Prenderci cura di Te è la nostra Mission

Vieni a trovarci nel nostro studio.

011 596637 3487026900

antonioferro9@gmail.com

Corso Inghilterra 39 Torino